La Multi Facility ha scelto di sviluppare un Sistema di Gestione della Qualità, Ambiente e un Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro mirati a garantire uno standard organizzativo comune, trasversale a tutti i sistemi aziendali e calato nella realtà operativa secondo la logica dei processi che supporti l’alta direzione nel mantenimento durante l’erogazione dei servizi di valori quali il rispetto delle condizioni di sicurezza e salute dei nostri soci lavoratori oltre che alla soddisfazione del cliente.
Multi Facility ha sempre perseguito il più alto livello qualitativo, riuscendo a ottenere le certificazioni più prestigiose. Si avvale infatti di Sistemi di gestione di Qualità, Ambiente e Sicurezza, certificati dall’organismo di certificazione Di Mitto secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 – UNI EN ISO 14001:2015 – UNI ISO 45001:2018.
Multi Facility ha raggiunto, a ottobre 2024, la certificazione sulla parità di genere. L’iter di certificazione ha previsto un’analisi qualitativa e quantitativa su numerosi parametri relativi alla parità di genere, secondo la prassi di riferimento UNI/PdR 125:2022, nelle sei aree d’indagine contenute nella norma: Cultura e strategia; Governance; Processi HR; Opportunità di crescita e inclusione delle donne; Equità remunerativa; Tutela della genitorialità e conciliazione vita-lavoro. Si tratta di un traguardo molto importante, che testimonia il continuo impegno di Multi Facility per una società sempre più sostenibile e inclusiva.